Orangea Village

Madagascar - Bemoko

Piccolo e prezioso resort immerso nel verde di un rigoglioso giardino tropicale e affacciato sull’ampia e dorata spiaggia di Bemoko, sulla costa ovest di Nosy Be a circa 40 minuti di trasferimento dall’aeroporto.

a partire da

1.563 €

Plus:
  • AMPIA SPIAGGIA CON ACCESSO DIRETTO AL MARE
  • RESORT COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
  • BIOLOGO MARINO PRESENTE IN STRUTTURA
  • ASSISTENTE TURISANDA RESIDENTE
VALUTAZIONE TURISANDA

La recente ristrutturazione, la posizione sulla spiaggia e il buon rapporto qualità/prezzo fanno di Orangea Village una delle soluzioni più interessanti a Nosy Be.

LA NOSTRA ASSISTENZA

L’assistenza Turisanda è garantita dalla presenza di personale italiano residente in hotel, a disposizione degli ospiti 24 ore su 24 per qualsiasi informazione o necessità.

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Il Turisanda Club Orangea Village è la soluzione ideale per un soggiorno balneare rilassante unito alla scoperta della bellissima isola di Nosy Be. Si affaccia su un'ampia spiaggia per il relax più totale al sole e per godere dei paesaggi. La sua ubicazione rappresenta un punto strategico da cui partire per le molteplici e belle escursioni sia via mare che interne all'isola. Da non perdere la visita di Nosy Komba, Nosy Iranja, Nosy Mamoko oltre alla riserva naturale di Lokobe e a Mont Passot, la cima più alta dell'isola.

tutto ciò che c'è da sapere su Orangea Village

Struttura:

Completamente immerso nella vegetazione tropicale di Nosy Be, l’Orangea Village occupa un’ampia area che dalla reception si estende verso l’ampia spiaggia. Il resort, recentemente ristrutturato, presenta gli elementi distintivi dello stile malgascio che predilige l’utilizzo di materiali naturali e legno di mangrovia, baobab e bambù. Le costruzioni sono disposte intorno a una piantagione di cocco in una cornice di estrema tranquillità e relax, perfettamente integrate nel contesto naturale.

Le 35 camere sono disposte nel giardino tropicale e sono suddivise in camere superior e bungalow con vista giardino o bungalow con vista mare. Alcune possono ospitare un massimo di tre adulti o due adulti e un bambino. Disponibili due bungalow familiari che dispongono di una camera supplementare su mezzanino e possono ospitare fino a un massimo di due adulti e due bambini. Tutte le camere sono arredate in tipico stile locale e sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minibar (a pagamento), asciugacapelli, cassetta di sicurezza e Wi Fi gratuito. Le camere dispongono inoltre di terrazza o patio. Le camere vista mare, offrono una meravigliosa vista sull’Oceano Indiano e possono ospitare un 4 persone.

Un unico ristorante costruito in legno e con tetto in makuti a bordo piscina. Dal design completamente rivisto nel piano di ristrutturazione che ha interessato il resort, rispecchia i canoni dello stile locale. Offre servizio al tavolo sia a pranzo che cena con un’ampia scelta di piatti della gastronomia mediterranea e internazionale con un tocco deciso di italianità. Tra le prelibatezze offerte non mancheranno piatti a base di  carne e pesce, pasta, insalate e frutta esotica. Suggestivo è colpo d’occhio, durante la cena, sulla piscina illuminata. E’ possibile inoltre ordinare una cena romantica, a pagamento, sotto una “paillote” sulla spiaggia.

A disposizione degli ospiti una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, un piccolo centro massaggi a pagamento che offre diversi tipi di massaggi: dimagranti, rilassanti oltre a vari trattamenti di bellezza.  Un cocktail bar dove rilassarsi al tramonto sorseggiando un aperitivo. La terrazza adiacente al bar gode sia della vista sulla spiaggia che di quella sulla piscina.  “La barca”, in secco sulla spiaggia, è un luogo privilegiato per assaporare aperitivi al tramonto. Un desk dedicato all’assistenza e prenotazione di un ampio ventaglio di escursioni dedicate al tempo libero e alla conoscenza di Nosy Be. L’hotel dispone di accesso diretto alla fine spiaggia dorata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

Possibilità di praticare diverse attività sportive: beach volley, beach tennis, acquagym, ping pong e bocce. Possibilità di poter usufruire di un diving center esterno per effettuare suggestive immersioni subacquee. Nei pressi del resort è inoltre presente l’Orangea Golf Club, un campo a 18 buche e 72 par.

Lo staff Turisanda, integrato da un biologo marino che accompagnerà gli ospiti alla scoperta della flora e della fauna marina in modo divertente e istruttivo, si preoccuperà di organizzare un programma di intrattenimento rispettoso della privacy degli ospiti.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza