Giappone e Maldive

Tour - Maldive

19 GIORNI - 16 NOTTI

Partenze garantite minimo 2 partecipanti

Partenze da Osaka il 18/12; 29/01; 26/02; 12, 19 e 26/03; 02, 09, 16, 23 e 30/04; 07, 14, 21 e 28/05; 04, 11, 18 e 25/06; 02, 09, 16, 23 e 30/07; 06, 13, 20 e 27/08; 03, 10, 17 e 24/09; 01, 08, 15 e 22/10; 05 e 19/11.

Tour del Giappone con guide locali parlanti italiano, 7 notti Maldive

a partire da

4.970 €

ITINERARIO

1° giorno ITALIA/OSAKA

Partenza dall'Italia con volo di linea Emirates per Osaka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno OSAKA/KYOTO (pernottamento)

All'arrivo all'aeroporto internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità doganali e d'ingresso, incontro con l'assistente di lingua italiana. Trasferimento al vostro hotel con Airport Shuttle con assistente. Sistemazione in hotel e pernottamento.

3° giorno KYOTO/NARA/KYOTO (prima colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione, ritrovo nella lobby e visita delle città di Nara e Kyoto in pullman privato. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio rientro in albergo e pernottamento.

4° giorno KYOTO (prima colazione)

Prima colazione in albergo e giornata libera a disposizione.

Possibilità di prenotare l'escursione facoltativa a Hiroshima e Miyajima.Trasferimenti da/per Kyoto a Hiroshima col treno alta volocità (shinkansen) della JR "Nozomi". Arrivo a Hiroshima e visita di Hiroshima e Miyajima coi mezzi pubblici accompagnati da guida in lingua italiana

5° giorno KYOTO/KANAZAWA (prima colazione)

Prima colazione in albergo. Mattinata libera. In tarda mattinata trasferimento alla stazione di Kyoto con la guida. Partenza da Kyoto per Kanazawa in treno espresso della JR “Thunderbird”. Arrivo a Kanazawa e visita guidata della città. Rientro in hotel e pernottamento. NB: le valigie vengono inviate direttamente all’hotel di Tokyo; si prega di preparare un bagaglio a mano per le tre notti a Kanazawa, Takayama e Nagoya.

6° giorno KANAZAWA/SHIRAKAWAGO/TAKAYAMA (prima colazione e cena)

Prima colazione e termine delle visite di Kanazawa (pranzo libero). Proseguimento per Shirakawago, dove visiteremo una delle case tradizionali di “Gassho-zukuri”. Si continua per Takayama e, all'arrivo, trasferimento al ryokan. Cena ed alloggio in ryokan.

7° giorno TAKAYAMA/TSUMAGO & MAGOME/NAGOYA (prima colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione visita di Takayama per conoscere la Strada Kamisanno-machi e lo Yatai Kaikan (la sala espositiva delle carrozze festive). Dopo la visita, escursione a Tsumago e Magome ad un'antica locanda dei samurai, Waki-honjin. pranzo in ristorante. Al termine trasferimento all’hotel di Nagoya e pernottamento.

8° giorno NAGOYA/HAKONE/TOKYO (prima colazione e pranzo)

Prima colazione e trasferimento alla stazione di Nagoya con la guida. Partenza per Odawara in treno proiettile della JR “Hikari”. Arrivo a Odawara ed escursione al Parco Nazionale di Hakone, alla scoperta del Lago Ashi con una minicrociera e la teleferica di Hakone. Pranzo in ristorante. Si prosegue poi per Tokyo. Arrivo a Tokyo e pernottamento in hotel .

Nota bene: la vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo. È molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è nuvoloso.

9° giorno TOKYO (prima colazione, pranzo)

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita di mezza giornata di Tokyo, inclusa mini crociera nella baia di Tokyo. Pranzo in ristorante e termine delle visite. Pomeriggio a disposizione e rientro in albergo con mezzi propri.

10° giorno TOKYO (prima colazione)

Prima colazione e giornata a disposizione.

Possibilità di prenotare l'escursione facoltativa a Nikko con pranzo. Ritrovo nella lobby ed escursione a Nikko in pullman privato con guida in lingua italiana. Pranzo in ristorante e rientro in hotel a Tokyo.

11° giorno TOKYO//MALE

Trasferimento in shuttle per l’aeroporto accompagnati dall'assistente. All'arrivo a Male, trasferimento con volo domestico e barca veloce al Turisanad Club Furaveri Island Resort & Spa nell'atollo di Raa.

Dal 12° al 17° giorno ATOLLO DI RAA (pensione completa)

Giornate a disposizione per il relax e le attività balneari presso il Resort con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti.

18° giorno: MALE/DUBAI/ITALIA (prima colazione)

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto con volo domestico e partenza per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo

PREZZO FINITO a partire da

€ ????????

(Per i servizi inclusi nel prezzo vedere pagine 16-17)

La quota comprende:

Voli di linea in classe economica, sistemazione in hotel di prima catgoria durante il tour in Giappone, trattamento e trasferimenti in loco come da programma, escursioni in Giappone con guida locale parlante italiano, sistemazione presso il Turisanda Club Furaveri con trattamento all inclusive.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza