Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Formula 1 Experience Arabia Saudita
7

Panoramica

Il Gran Premio dell'Arabia Saudita è noto per offrire ai tifosi uno tra i weekend meno caotici tra quelli presenti sul calendario della F1®. La gara offre code più brevi grazie a un numero più limitato di presenze e gare spettacolari sul Circuito Cittadino di Jeddah, il circuito cittadino più veloce al mondo. Il susseguirsi delle azioni mozzafiato in pista è accompagnato da visuali panoramiche perfette sul Mar Rosso e sull'intricato paesaggio urbano di Jeddah. Il circuito è situato in posizione strategica e ti permetterà di sfruttare al massimo il tuo weekend di gara al Gran Premio andando anche alla scoperta della ricchissima storia e dei lussuosi quartieri dello shopping di Jeddah.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, senza posto a sedere. I biglietti d'ingresso generici rappresentano un modo conveniente per godersi l'azione continua delle corse, la musica dal vivo e l'intrattenimento. Questa opzione, che prevede l'ingresso in piedi, permette ai fan di vivere lo sport da più punti di osservazione intorno alla pista, assicurando una visione completa e dinamica dell'evento.
Per vivere al meglio l'esperienza della F1® al GP dell’Arabia Saudita del 2025, hai la possibilità di scegliere la tribuna perfetta:
• Tribuna Centrale A, B, C, D: le tribune centrali offrono viste mozzafiato ed elettrizzanti, l’ideale per apprezzare la velocità delle auto di Formula 1.
• Tribuna Principale B: adiacente alla tribuna A, la tribuna principale B offre una vista mozzafiato su alcune delle parti più emozionanti del circuito. Gli spettatori possono godersi le emozioni delle curve 1 e 2, vedere gli edifici dei box e delle squadre e scorgere alcuni scorci della corsia dei box e dei garage delle squadre di F1. Inoltre, la Tribuna principale B offre una vista eccellente della griglia di partenza e del rettilineo d'arrivo.
• Tribuna Principale A: la Tribuna Centrale A offre una vista mozzafiato su entrambi i lati del punto più stretto della pista, soprattutto alle curve 5 e 20, offrendo agli spettatori una prospettiva esaltante della gara.