Contatti e assistenza
Prima della vacanza
Vuoi prenotare o avere una consulenza sulle destinazioni? Ecco come contattarci
Siamo a tua disposizione dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 al costo di una chiamata nazionale. I nostri consulenti sapranno guidarti nell'acquisto della tua prossima vacanza (festivi esclusi).
Se preferisci puoi prenotare un appuntamento telefonico con un Travel Designer Turisanda. Clicca il link e inserisci i tuoi dati, il giorno e l'ora desiderati e verrai ricontattato.
Rimani su turisanda.it e prenota la tua prossima vacanza direttamente on line con pochi click. E se cerchi ispirazione prova a dare un'occhiata alle nostre destinazioni.
Se hai bisogno di consigli durante la fase di acquisto puoi cliccare sull'icona in basso a destra per avviare una live chat con un nostro Consulente Viaggi Turisanda.
Cerca la tua agenzia di fiducia: un messaggio, una telefonata o una visita per ottenere professionalità, consulenza e cortesia.
Durante la vacanza
Se occorre aiuto una volta fatto il check-in e durante la tua vacanza, i nostri servizi sono sempre operativi
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno Alpitour ti offre il servizio amico, disponibile tutti i giorni h24 al numero 011.19682471. Il servizio è disponibile anche su Whatsapp! Il cliente dovrà semplicemente scrivere al contatto di Amico 01119682471 e digitare il numero della propria prenotazione, senza inserire la sigla del brand.
Riceverà supporto H24, in caso di necessità in aeroporto o durante la vacanza, a seconda del tipo di assistenza richiesto. La risposta arriverà puntuale e precisa dopo pochi minuti, grazie ad un team Alpitour World, con persone dedicate e formate su tutti i nostri brand.
Siamo a tua disposizione nell'area check-in per aiutarti a ultimare le procedure aeroportuali perché la tua vacanza è già iniziata! Per qualsiasi evenienza fai riferimento ai nostri assistenti.
Sei appena arrivato dopo un lungo viaggio in aereo o in macchina? Ad attenderti e offrirti il massimo dell'accoglienza ci saranno i nostri assistenti che sapranno aiutarti con consigli utili durante il tuo soggiorno.
Il tuo bagaglio non è arrivato alla destinazione finale del volo? Grazie a Blue Ribbon Bags, leader mondiale nel servizio di recupero bagagli smarriti, siamo certi di ritrovarlo entro 96 ore. In caso contrario, verrai rimborsato di 1.000 euro (per un massimo di due bagagli smarriti per persona).
Dopo la vacanza
Anche dopo la vacanza saremo a tua disposizione perché la nostra assistenza non finisce mai.
Se vorrai offrirci un consiglio o un suggerimento per aiutarci a migliorare sempre di più, compila il nostro questionario qualità che riceverai tramite SMS al rientro dalla tua vacanza. Grazie in anticipo per il tuo contributo!
Nel caso in cui, al rientro dal viaggio, ti dovessi accorgere di aver dimenticato qualcosa in destinazione, abbiamo selezionato per te un servizio – a pagamento, a tariffe convenzionate in collaborazione con Passeggero Leggero - che ti permetterà di entrare in contatto con dei professionisti che si occuperanno di contattare la struttura in cui hai soggiornato, verificare il ritrovamento dell’oggetto e di riportarlo in Italia in totale sicurezza.
Per segnalarci un problema sui tuoi viaggi passati accedi alla tua Area Riservata e segui la procedura che troverai nella sezione Assistenza e Contatti.
Per segnalazioni e/o reclami al rientro dalla tua vacanza contatta il nostro Servizio Qualità via mail all'indirizzo Servizio.Qualita@alpitourworld.it. Ricordati di specificare il riferimento della prenotazione nell'oggetto della mail.
DISPONIBILE PER IOS E ANDROID
App My Alpitour World
La APP My Alpitour World è il Personal Travel Assistant che ti consente di avere tutte le informazioni a portata di smartphone, offrendoti una moltitudine di nuovi servizi per gestire al meglio ogni momento del viaggio. Potrai modificare il tuo account personale, collegarti con l'Assistenza Alpitour in qualsiasi momento, essere sempre aggiornato sui vantaggi del nostro programma fedeltà You And Sun, darci i tuoi feedback e aiutarci a conoscere meglio le tue esigenze di vacanza.
Altri modi per incontrarci