Cosa è incluso nelle nostre proposte
Accesso a tutto il weekend: prove libere del venerdì, qualifiche e sprint race del sabato e gara della domenica
Proposta da 3 notti presso l'Hotel Catalunya Sabadel, posizionato a poca distanza dall'Autodromo
Trasferimento dall'hotel al circuito sempre garantito sia in andata che ritorno
Accesso alla Fan Zone se si sceglie si riservare un posto in Tribuna tra quelli proposti
Alcuni consigli utili per organizzare un weekend adrenalinico perfetto
La migliore postazione nell'Autodromo di Miami per assistere al Gran Premio dipende dalle tue preferenze personali. Tuttavia sono consigliati i posti situati nella Tribuna Principale, posizionata di fronte al rettilineo principale e alla pit lane, nella Tribuna G, ideale per oammirare sorpassi in staccata.. La Tribuna C consente di osservare i piloti affrontare una delle sezioni più tecniche del tracciato.
L'accesso ai box e al Pit Lane non è compreso nel nostro pacchetto. Può essere però acquistato come supplemento. Verifica le opzioni disponibili durante l'acquisto.
Le opzioni di trasporto includono mezzi pubblici, servizi navetta dedicati e parcheggi per chi arriva in auto. Nelle nostre proposte è incluso il trasferimento dall'hotel al circuito per 3 giorni andata e ritorno.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, senza posto a sedere. L'ingresso generale offre ai tifosi la possibilità di muoversi liberamente nelle zone designate del circuito - la sezione meridionale intorno alla popolarissima Tribuna L e lungo il rettilineo tra le curve 8 e 9.
Per vivere al meglio l'esperienza della F1® al GP di Miami del 2025, hai la possibilità di scegliere la tribuna perfetta tra:
- Tribuna N
- Tribuna E
- Tribuna S
- Tribuna F
- Tribuna Main
Puoi trovare la mappa dettagliata del circuito di Barcellona sul sito ufficiale dell'autodromo o presso i punti informativi all'interno del circuito. Assicurati di controllare la mappa per individuare le tribune, i punti di interesse e le aree di accesso durante l'evento.
Intanto, puoi visualizzarla direttamente qui sotto e iniziare a pianificare la tua visita al Gran Premio di Formula 1:
Per questo viaggio è prevista sia la proposta con il volo che senza volo. Per qualsiasi altro dubbio, puoi contattare un nostro Traver Designer, che ti aiuterà a soddisfare le tue esigenze
Curiosità sul Gran Premio a Barcellona
- test pre stagionali
- sifda aerodinamica
- sorpasso di schumacher
Il Circuit de Barcelona-Catalunya è uno dei tracciati più utilizzati per i test pre-stagionali di Formula 1, grazie alla sua configurazione variegata. Con rettilinei lunghi, curve veloci e settori tecnici, il circuito permette ai team di valutare accuratamente le prestazioni aerodinamiche, la stabilità e il comportamento delle monoposto in condizioni diverse. La possibilità di affrontare diverse tipologie di curve lo rende un punto di riferimento ideale per sviluppare assetti e strategie. È qui che molti team raccolgono i primi dati per ottimizzare le loro vetture in vista della stagione.
Sei alla ricerca di altre
proposte sportive?
Scopri i migliori eventi sportivi del 2024