Luna di miele in Messico
Quando si parla di amore si parla spesso anche di passione e quando si parla di questi due elementi insieme una delle prime persone che vengono alla mente è l’artista messicana Frida Kahlo, per il modo stesso in cui ha amato: senza freni, senza fine, in modo pieno e totale. Proprio questo, infatti, è uno dei motivi per cui un viaggio di nozze in Messico può essere la scelta ideale per una vacanza all’insegna dell’amore. Troverete tanti meravigliosi motivi per soffermarvi e apprezzare questa meta: tanto sole, mare cristallino e divertimento. É una terra variopinta e frizzante, ricca di contrasti che si uniscono a formare un paesaggio carico di fascino, che potrai ammirare durante la luna di miele in Messico. Le antiche città Maya convivono in armonia con centri moderni, ogni strada vibra dei colori lussureggianti delle tele di Frida mentre le tradizioni più antiche vengono portate avanti con forza dalle nuove generazioni. Rivoluzione e bellezza, arte e natura si uniscono per creare una cornice unica dove vivere al meglio il vostro viaggio di nozze in Messico.
Il suo intero centro storico è stato eletto Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO: Città del Messico è una perla carica di storia che merita di essere visitata una strada dopo l’altra. Paesaggi scenografici, scorci caratteristici e bellezze storiche vi incanteranno. Potrete passeggiare mano nella mano alla scoperta dei suoi tesori e, perché no, del suo cibo! La luna di miele in Messico sarà davvero indimenticabile!
Le reminiscenze dell’antica civiltà Maya sono ancora oggi in grado di sorprendere i suoi visitatori. Durante il viaggio di nozze in Messico, potrete ammirare la sacra e bellissima Chichén Itzá, con la sua storia millenaria, che rappresenta un tesoro di valore incalcolabile che va protetto. La suggestiva città di Tulum, costruita a picco sul mare, dà la possibilità di osservare un panorama unico al mondo. L’area protetta in cui sorge va scoperta nel corso di un’escursione e farà contenti anche gli amanti della natura. Altre mete imperdibili sono quelle di Palenque, Monte Albán e i monumenti di Uxmal.
Non esistono abbastanza parole per descrivere la bellezza delle spiagge di sabbia bianchissima che caratterizzano le coste di questo Paese. E i mari cristallini, azzurri e così puri da sembrare quasi finti, vi daranno l’illusione di fare il bagno in un sogno. Durante la luna di miele in Messico, potrete passeggiare sul bagnasciuga, praticare sport acquatici, scoprire i fondali con una sessione di snorkeling o rilassarvi al sole, perché i primi passi della vostra vita insieme siano all’insegna della natura e del divertimento.