Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il Sabato dalle 9:00 alle 13:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Safari in Uganda

A contatto con i gorilla nel loro habitat naturale

Preparati a vivere un'avventura ricca di sensazioni nuove, che ti porterà nel fulcro vibrante dell'Africa orientale: un viaggio in Uganda ti rimarrà nel cuore! Con una superficie di circa 241.038 km², questo straordinario Paese è rinomato per i suoi spettacolari parchi naturali, dove fauna e flora si fondono in un ecosistema unico al mondo. Potrai vivere esperienze safari in Uganda indimenticabili, circondato da una biodiversità sorprendente e paesaggi mozzafiato che solo l'Africa sa regalare.

Tra le tappe imprescindibili del tuo safari in Uganda, non possono mancare il Parco Nazionale della Foresta Impenetrabile di Bwindi, il Parco Nazionale Queen Elizabeth e l'imponente Parco Nazionale Murchison Falls. Questi gioielli naturali sono solo una parte delle meraviglie che renderanno le tue vacanze sostenibili memorabili. Durante il tuo safari in Africa, ammira la ricchissima varietà di animali nel loro habitat naturale: dai maestosi gorilla di montagna ai leopardi aggraziati, passando per bufali, scimpanzé, zebre, antilopi, eland e un'infinità di specie di uccelli autoctoni.

Prenota ora con Turisanda il tuo safari in Uganda coi gorilla e combina l'esplorazione delle riserve con l'emozione di immortalare gli animali più selvatici da vicino. I ricordi che collezionerai qui saranno inimitabili!

Scopri l'tinerario selezionato per te

Informazioni utili

Il periodo migliore per vivere un meraviglioso safari in Uganda è quello che va da dicembre a marzo e da giugno a settembre.

Affidandoti a Turisanda potrai avere la garanzia di qualità, affidabilità e competenza ideale per la creazione di un safari creato per esaudire i tuoi desideri. L’osservazione dei gorilla di montagna è consentita a coloro che hanno compiuto almeno il 16° anno di età. Inoltre, occorre essere in buona salute prima di effettuare l’ascesa per l’osservazione dei gorilla di montagna. Un raffreddore o un’influenza stagionale infatti, potrebbero essere disastrose per la salute dei primati. Contatta i nostri travel designer chiamando il numero 02 44405555 o prenota un appuntamento cliccando qui.

Dove fare un safari in Africa?

Abbiamo selezionato i Paesi dove con i migliori parchi naturali africani che ti permetteranno di vivere un'esperienza unica e autentica.

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio safari su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.