Luna di miele in Thailandia
“Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno”. Questa frase dello scrittore Dino Basili sembra racchiudere l’essenza del viaggio ideale e delle emozioni che proverà una coppia di novelli sposi durante il proprio viaggio di nozze in Thailandia. Saranno tanto emozionati di partire per un soggiorno da sogno, ma altrettanto di tornare a casa per iniziare a vivere la vita coniugale. Queste sensazioni nuove sono tutte da scoprire e sarà bellissimo continuare ad esplorare il mondo fianco a fianco con la persona amata. Partendo per una luna di miele in Thailandia sarà possibile trovare un equilibrio tra un romantico relax di coppia e l’avventurosa scoperta di una storia mistica e affascinante. Rilassarsi in deserte spiagge paradisiache in compagnia della propria metà è sicuramente il miglior modo per iniziare la vita insieme. Allo stesso modo, scoprire insieme una cultura nuova, sperimentare cibi ed emozionarsi per la bellezza di antichi templi sono esperienze che saranno sempre più belle se condivise con chi si ama. Un viaggio di nozze in Thailandia vi permetterà di vivere emozioni indimenticabili mentre visitate un Paese di sorrisi e colori magnifici. Troverete tanta natura verdeggiante e rigogliosa, templi antichi, palazzi dorati, enormi statue del Buddha, città giovani e frizzanti. Una cultura popolare ricca di miti e leggende vi aspetta per fare da cornice alla luna di miele in Thailandia che avete sempre sognato, e che si trasformerà in un’avventura spirituale, magica, unica, da ricordare un’intera vita.
Bangkok, la capitale del paese, è una perla imperdibile. Durante il viaggio di nozze in Thailandia, potrete visitare il Grande Palazzo Reale, una struttura storica davvero imponente, vedere il Wat Phra Kaew, un maestoso tempio con la statua del Buddha di smeraldo e scoprire il Wat Arun, un singolare tempio sul fiume dalla guglia imponente che svetta sull’intera zona.
La luna di miele in Thailandia vi regalerà l’emozione di immergervi in atolli dalle acque cristalline e vi farà distendere in spiagge dalla sabbia bianchissima, circondati da fitti palmeti da cocco. Nella famosa isola di Phuket potrete ammirare la spiaggia di Patong e fare tante immersioni alla scoperta di fondali unici al mondo, sorvegliati da una grande statua del Buddha. A Ko Samui potrete passare una serata all’insegna del divertimento e tuffarvi spensierati nel mare turchese.
La città fra le montagne di Chiang Mai vi sorprenderà con la bellezza unica dei suoi templi. Ce ne sono tre che non potete lasciarvi sfuggire durante il viaggio di nozze in Thailandia: lo sfavillante tempio di Wat Phrathat Doi Suthep, vera e propria perla della Thailandia; il Wat Chedi Luang, dalle suggestive rovine archeologiche; il tempio dorato di Wat Phra Singh che vi lascerà senza parole.
Perchè scegliere la Thailandia?
Scopri la destinazione e tutte le esperienze da vivere insieme a Turisanda