Luna di miele in Tanzania
Ci sono luoghi che sembrano non far parte di questo mondo, con un viaggio di nozze in Tanzania potrete compiere i primi passi insieme in una destinazione magica. Visiterete infatti un Paese unico e da sogno, dove l’amore sembra essere esaltato dalla bellezza del panorama circostante. Parlando del viaggio, Marguerite Yourcenar lo definiva quasi come un’urgenza. Diceva, infatti, che “sembra esserci nell’uomo, come negli uccelli, un bisogno di migrazione, una vitale necessità di sentirsi altrove”. E quell’altrove trova spesso il suo volto nel panorama di Zanzibar, meta molto amata dai neosposi che trascorrono la luna di miele in Tanzania. La natura è sicuramente uno dei primi motivi per cui viene scelta questa destinazione: i tratti di costa incontaminata che vanta questo Paese sono tra i più belli al mondo. Anche la grande storia che potrete respirare lungo le strade e le città locali sarà in grado di trasformare la vostra vacanza in un ricordo indimenticabile. Rimarrete piacevolmente sorpresi dalle mille sfaccettature di questa terra favolosa: i suoi profumi e le sue meraviglie vi stupiranno e vi terranno compagnia! Spiagge tropicali dai colori brillanti, riserve naturali verdeggianti, splendidi atolli e belle città vi aspettano per un viaggio di nozze in Tanzania magico e avventuroso.
É una delle città più amate e visitate di Zanzibar, capace di aprirsi ai viaggiatori senza rinunciare alla sua anima antica. È una città storica, ricca di attrattive e divertimenti: qui arte e tradizioni si intersecano in un delicato intreccio che potrete ammirare in ogni strada, vicolo e abitazione del suo centro pittoresco. Durante il viaggio di nozze in Tanzania, scoprirete delle chicche imperdibili come il Palazzo delle Meraviglie che è considerato uno degli edifici più belli della città e la casa natale di Freddie Mercury: sarà emozionante rivivere il passato insieme!
A Zanzibar troverete anche natura e spiagge stupende, luoghi in grado di ritemprarvi e rigenerarvi. La spiaggia di Nakupenda è una delle più suggestive: è un litorale esclusivo se si pensa che potrete accedervi solo durante la bassa marea. Infatti, nel periodo dell'alta marea, la spiaggia scompare completamente sotto il mare: sarà un'esperienza unica osservare questo fenomeno naturale incantevole nella vostra luna di miele in Tanzania!
Se siete appassionati di escursioni e trekking potrete esplorare la sontuosa foresta di Masingini, un autentico gioiello che conserva tesori senza pari. Qui avrete l'occasione di immergervi nella bellezza incontaminata della natura più selvaggia. Tra sentieri ombreggiati da alberi secolari, contemplerete la flora locale e potrete incrociare le affascinanti scimmie Red Colobus, una specie unica ed esclusiva di Zanzibar che abita solo in pochi luoghi dell'isola. Il viaggio di nozze in Tanzania sarà memorabile!