Tour e Viaggio a Bangkok
Artistica, culturale, eclettica e colorata
Cosa vedere a Bangkok
Conosciuto anche come il Tempio dell'Alba, è uno dei templi più iconici di Bangkok. La sua caratteristica principale è la grande prang (torre), è uno spettacolo visivo mozzafiato. Alta circa 80 metri, è ricoperta di ceramiche colorate e mosaici che brillano al sole. Una visita al Wat Arun offre non solo un'esperienza visiva straordinaria, ma anche un'opportunità per immergersi nella cultura e nello spirito buddista della Thailandia.
Una delle attrazioni più iconiche e spettacolari di Bangkok, situato nel cuore della città, è un complesso di palazzi e templi che rappresenta il centro del potere e della monarchia della Thailandia. L'architettura del Gran Palazzo Reale è di grande rilevanza artistica e culturale: ogni suo angolo emana un senso di grandiosità e maestosità e i suoi edifici sono caratterizzati da dettagli intricati, sculture raffinate, colori vivaci e tetti a forma di guglia.
Questa famosa strada situata nel quartiere di Banglamphu, nel centro di Bangkok, è diventata un'icona per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. È conosciuta come una delle strade più vivaci e animate della città che offre un mix unico di cultura e divertimento. È un luogo vibrante e colorato che rappresenta la vivace scena del turismo internazionale della città.
Questo fiume che si estende per circa 372 chilometri, dalla sua sorgente nelle montagne della Thailandia settentrionale fino al Golfo della Thailandia, attraversa diverse province e città importanti lungo il suo percorso, ma è a Bangkok che raggiunge la massima importanza e grandezza. Una crociera sul fiume Chao Phraya è un'esperienza molto popolare tra i visitatori di Bangkok e ti permetterà di godere del panorama della città, ammirare i templi e i monumenti lungo il fiume e sperimentare la vita lungo le sue rive.
Lasciati ispirare
Diario di un viaggio a Bangkok