Safari in Tanzania
Un viaggio che ti porterà alla scoperta del vero cuore del continente africano, la Tanzania. Situato nella parte orientale dell’Africa ed esteso circa 945.087 km², questo Paese deve la sua fama ai suoi innumerevoli parchi naturali, luoghi unici per vivere incredibili safari a contatto con una flora e una fauna che non ha eguali al mondo.
Il Parco Nazionale di Tarangire, il Cratere di Ngorongoro e il grande Parco Nazionale del Serengeti sono solo alcuni dei parchi naturali da non perdere nel tuo safari in Tanzania. Prenota subito e regalati l’emozione di ammirare milioni di animali che vivono in totale libertà: gnu, zebre, gazzelle, impala, giraffe, elefanti, leoni, leopardi, ghepardi, iene, sciacalli e ippopotami.
I migliori parchi naturali della Tanzania
Scopri gli itinerari selezionati per te
La stagione migliore per vivere un meraviglioso safari in Tanzania è quella secca che va da fine giugno a ottobre; in questa stagione, infatti, è più facile avvistare gli animali che si radunano vicino ai corsi d’acqua e alle pozze per abbeverarsi. Per vivere, invece, la Grande Migrazione occorre seguire il senso di marcia compiuto dai milioni di gnu che ogni anno migrano tracciando quasi un cerchio all'interno del territorio africano.
Affidandoti a Turisanda potrai avere la garanzia di qualità, affidabilità e competenza ideale per la creazione di un safari creato per esaudire i tuoi desideri. Contatta i nostri travel designer chiamando il numero 02 44405555 o prenota un appuntamento cliccando qui.
La Tanzania è ricca di riserve naturali e parchi nazionali con la più vasta varietà di animali di tutta l'Africa: Serengeti National Park, Ngorongoro Conservation Area, Grumeti, Tarangire National Park, Lake Manyara National Park e tanti altri. Scegli il tuo preferito e prenota subito il tuo safari in Tanzania.
Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio safari su misura.
Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.