Viaggiare nel
rispetto
Il Pianeta chiama. Chi vive nel rispetto, riesce ad ascoltarlo.
Esplora le nostre proposte, tra culture ricche di storia ed ecosistemi preziosi. Itinerari per viaggiatori consapevoli, improntati alla tutela delle popolazioni locali e alla salvaguardia delle ricchezze naturali.
Sensibility è essere un viaggiatore differente: non si tratta solo di optare per attività o location a basso impatto ambientale, ma di abbracciare uno stile di vita in grado di creare un rapporto d’armonia con il pianeta. Vivere la vacanza con un approccio consapevole che aiuti a comprendere le differenze tra la nostra e le altre culture, per toccare con le proprie mani ciò che in passato si era solo immaginato, magari sognato.
L’incontro con le popolazioni è un momento di conoscenza e di crescita fondamentale, il modo più immediato per creare un rapporto umano che non si esaurisca nel tempo del viaggio ma che resti dentro anche una volta tornati a casa. Tutto questo senza mai rinunciare alle prerogative turistiche di destinazioni che prevedono interessanti visite di siti archeologici, mercati, città, assaporando cucina e cultura in modo autentico e stimolante.
Scopri la nuova collezione dedicata ai viaggi Sensibility
- Sensibility
- Travel Expert con accompagnatore
Con Made ti aspettano esperienze di valore.
Sensibility significa
Green Seat
Soggiornare in strutture eco
Foresta Turisanda
Entrare in contatto con le popolazioni locali
Slowtravel, farmstay e homestay
Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio su misura.
Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.