Luna di miele in Vietnam, Laos e Cambogia
Quando Guy de Maupassant parlava dell’arte del viaggio definendolo “una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno”, forse non pensava al sud-est asiatico. Un viaggio di nozze in Vietnam, Laos e Cambogia può regalare una serie infinita di ricordi indimenticabili e panorami in grado di acquietare il cuore più tumultuoso. Questa zona è esotica e piena di leggende da scoprire mano nella mano, un’escursione dopo l’altra. Vi sentirete due novelli esploratori di un mondo nuovo e misterioso e vivrete una fantastica avventura in uno dei luoghi più amati. Popolazioni accoglienti, un’ottima cucina, tradizioni millenarie, danze vivaci, colori sgargianti e profumi avvolgenti saranno all’ordine del giorno. Questi paesi ospitali e seducenti faranno da cornice perfetta alla vostra unione durante la luna di miele in Vietnam, Laos e Cambogia, regalandovi dei ricordi meravigliosi. Templi antichi e storie millenarie, foreste rigogliose e lussureggianti, spiagge bianchissime e mari cristallini dalle mille sfumature smeraldine vi aspettano. Il vostro viaggio si rivelerà un’esperienza incantevole sotto ogni punto di vista, magica in modo quasi letterale.
Proposte di viaggio con volo incluso in Vietnam
La luna di miele in Vietnam vi farà scoprire mete naturalistiche di grande fascino come la baia di Ha Long o mete urbane all’avanguardia come la luminosa città di Ho Chi Minh. Hanoi è un’altra destinazione che non potete assolutamente perdere, ricca com’è di storia e panorami sorprendenti. La piccola Hội An vi aiuterà ad immergervi nell’atmosfera locale: i suoi colori vivaci e gli scorci scenografici vi faranno innamorare di questo Paese.
Durante il vostro viaggio di nozze nel Laos potrete visitare templi dorati opulenti e straordinari come il Pha That Luang, le vette del monte Phousi o ammirare le stupefacenti cascate di Kuang Si. Un vero e proprio tesoro di natura incontaminata e lussureggiante che renderà speciale la vostra prima vacanza insieme e che sarà lo sfondo perfetto della vostra unione.
Fra le strade e i dolci profili delle montagne di questo Paese la storia e la natura si uniscono a formare un panorama unico, tutto da ammirare e da scoprire. Tra le mete più belle e da non perdere nella vostra luna di miele in Cambogia ci sono sicuramente i suoi templi antichissimi, come il maestoso Angkor Wat, e le sue imponenti mura. Da vedere anche le affascinanti rovine di Ta Prohm o l’antico tempio di Angkor Thom, che svetta nel mezzo di un bosco lussureggiante.