Luna di miele in Kenya
Milan Kundera ha scritto che non c’è niente di più bello “dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse”. La luna di miele in Kenya è un’esperienza indimenticabile da fare mano nella mano e occhi negli occhi, che vi travolgerà con la sua bellezza. Viaggiare per il mondo insieme alla persona amata, infatti, è sempre un po’ come mettersi alla prova e regalarsi un istante sempre nuovo. Un viaggio di nozze in Kenya vi darà modo di scoprire una meta sorprendente e senza eguali al mondo, grazie alle sue splendide spiagge, alle tante e incantevoli riserve naturali e al fascino delle tradizioni più antiche che si uniscono armoniosamente alla vita moderna. Ci sono tanti ottimi motivi per cui questo Paese potrebbe rivelarsi la meta Turisanda perfetta per voi. Sia che siate amanti delle escursioni e dei bei panorami, sia che abbiate voglia di scoprire insieme una storia antichissima e poco nota, questa meta vi regalerà un'esperienza memorabile!
La città di Nairobi è assolutamente da visitare: è colorata e moderna, multietnica e multiculturale, vivace e allegra, ricca di storia e tradizioni antichissime. Il modo in cui passato, futuro e natura si incontrano per le sue strade vi lascerà a bocca aperta. Tra le cose da vedere durante il vostro viaggio di nozze in Kenya c’è sicuramente il Museo Nazionale, la casa museo di Karen Blixen e il Nairobi National Park in cui potrete ammirare leoni, giraffe e rinoceronti vivere in libertà sullo sfondo dei grattacieli: un paesaggio decisamente unico al mondo!
Se siete amanti della natura, la luna di miele in Kenya sarà la vacanza di coppia ideale. Nell'Amboseli National Park potrete ammirare da vicino le mandrie di elefanti spostarsi libere sullo sfondo suggestivo del Kilimangiaro. Nella riserva del Masai Mara potrete vedere i leoni e visitare i villaggi Masai, tradizionali e meravigliosi sotto ogni punto di vista. Nelle vicinanze del lago di Nakuru, se siete fortunati, potrete avvistare stormi di fenicotteri rosa, mentre nella foresta di Karura potrete esplorare le cascate e seguire i ruscelli.
Nel vostro viaggio di nozze in Kenya potrete rilassarvi sulle spiagge più suggestive: lunghe strisce di sabbia bianchissima lambite da acque smeraldine che vi conquisteranno subito! Si tratta di veri e propri paradisi terrestri da scoprire nel corso del vostro tour. La spiaggia di Watamu è una delle più belle e consigliate, così come quella di Diani, un piccolo angolo di paradiso che potrà fare da sfondo per il vostro amore.