Luna di miele in Giappone
Parlando spesso del suo amatissimo Giappone, l’antropologo Fosco Maraini definì un viaggio lungo le sue terre “una delle esperienze più incantevoli del mondo”. E il piacere della scoperta durante un viaggio di nozze in Giappone sarà ancora più bello, poiché lo si condivide con la persona che si vuole avere al proprio fianco per il resto della propria vita. Sarà l’occasione perfetta per ammirare da vicino le mille particolarità di questo paese stupefacente, mano nella mano con la propria dolce metà. La luna di miele in Giappone vi farà scoprire il fascino di questo Paese, famoso per i suoi tanti contrasti e in cui passato e futuro convivono insieme in un’atmosfera unica e inimitabile. Partite insieme alla scoperta delle tradizioni millenarie giapponesi che convivono con le tecnologie più avanzate. Lasciatevi incantare dai magnifici templi antichi, da cui potrete ammirare grattacieli futuristici, uomini d’affari che camminano fianco a fianco di monaci buddhisti e splendide geishe. Natura e panorami urbani, scienza e spiritualità si uniscono creando una cornice unica per il vostro viaggio di nozze in Giappone. La prima vacanza da sposi novelli si rivelerà un’avventura memorabile!
Tokyo viene considerata una delle città più belle al mondo, molto ambita da chi l’ha sempre solo vista nei film o nei cartoni animati. Anche solo passeggiare lungo le sue strade durante la vostra luna di miele in Giappone si rivelerà un’esperienza divertente e indimenticabile. Camminate fra i vicoli più antichi e tra gli altissimi grattacieli, assaggiate i piatti della cucina locale e scoprirete un mondo completamente nuovo.
Nel vostro viaggio di nozze in Giappone, Kyoto vi sorprenderà con le sue tradizioni millenarie. Piccola curiosità: oltre a essere una delle città più grandi del Giappone, è anche quella con il maggior numero di Geishe nel Paese. Potrete incontrarne tante nel corso delle vostre incantevoli passeggiate alla scoperta della città.
Il Monte Fuji è uno dei luoghi più spettacolari che potrete esplorare se sceglierete il Giappone come meta per la vostra luna di miele. Il monte in sé è un vero e proprio simbolo per il Paese, un luogo amatissimo da locali e viaggiatori. Con i suoi 3.776 metri, il Monte Fuji è oggi la destinazione perfetta per escursioni, campeggio e relax.