Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Formula 1® Experience Monza
5

Panoramica

L'Autodromo Nazionale di Monza divenne il terzo circuito automobilistico permanente al mondo al momento del suo completato nel 1922. Il Tempio della velocità è il circuito più veloce della Formula 1®. I piloti superano spesso i 350 km/h sui lunghi rettilinei del tracciato e vengono spinti a utilizzare i motori a piena potenza per il 75% circa del giro di pista. Le velocità incredibili rendono il Gran Premio d'Italia quello con il tempo di gara totale più breve dell'intero calendario della Formula 1®.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, senza posto a sedere. Goditi l'emozione per tutto il weekend mentre assisti alla gara da diversi punti di osservazione.
Per vivere al meglio l'esperienza della F1® al GP di Monza del 2025, hai la possibilità di scegliere la tribuna perfetta:
• Tribuna GF – Gradinate Interno Parabolica: questo complesso di tribune si trova sul lato interno della Curva Parabolica. La posizione offre una vista delle immediate vicinanze. Non sono necessarie zone di fuga. La tribuna qui è la più vicina alla pista.
• Tribuna 23A - Parabolica Interna A: la Tribuna 23A offre una vista fantastica sulle monovolume che escono dall’incredibile curva Parabolica ad alta velocità procedendo a pieno ritmo sul lungo rettilineo. Questa sezione permette di toccare con mano l’incredibile capacità di carico aerodinamico e aderenza in curva delle vetture di F1.
• 5 Piscina: la Tribuna 5 è situata tra la linea di partenza e la prima chicane e offre un punto di osservazione eccezionale per tutti gli appassionati che desiderano assistere ai momenti più importanti della gara. L’incredibile calore dei tifosi Ferrari e la posizione eccezionale della tribuna permettono di vivere un’esperienza di gara assolutamente unica.
• 6C Alta Velocità C: le tribune 6C offrono un’incredibile vista sul circuito dalla parte interna della prima chicane, la variante del Rettifilo, una curva spettacolare che sottopone i piloti a un drastico cambio di marcia passando da 330 km/h sul rettilineo a 80 km/h in soli 120 metri. Inoltre, da qui è possibile godere una vista magnifica sul rettilineo principale.
• 1 Centrale: la tribuna si trova proprio di fronte alla linea di partenza, quindi è qui che avrai la panoramica migliore delle battaglie e potrai vedere per primo chi ha vinto. La parte superiore di questa tribuna è coperta, mentre le file inferiori offrono una bella vista aperta; tuttavia, è bene recarsi sul posto con un copricapo o un impermeabile, a seconda del tempo che farà a Monza.