Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Formula 1 Experience Barcellona
6

Panoramica

Il Gran Premio di Spagna è cresciuto tantissimo nel corso degli anni fino a diventare una delle gare più popolari sul calendario della F1®. Potrai immergerti nella ricchissima storia della regione e del circuito a pochi chilometri di distanza dall'antica e vibrante città costiera di Barcellona. Le curve ad alta velocità e le visuali panoramiche del Circuito di Catalogna lo hanno reso uno dei tracciati preferiti da piloti e tifosi.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, senza posto a sedere. L'ingresso generale offre ai tifosi la possibilità di muoversi liberamente nelle zone designate del circuito - la sezione meridionale intorno alla popolarissima Tribuna L e lungo il rettilineo tra le curve 8 e 9.
Per vivere al meglio l'esperienza della F1® al GP Di Barcellona del 2025, hai la possibilità di scegliere la tribuna perfetta:
  • Tribuna N: la tribuna N offre una vista unica della velocissima curva 9. Qui potrete apprezzare l’aerodinamica e la velocità delle auto di Formula 1 e la magia di vederle dal vivo. Inoltre, questa è una sezione molto importante della pista, dove si svolgono le tattiche dei piloti prima di avvicinarsi al rettilineo posteriore.
  • Tribuna E: da questa tribuna è possibile vedere non solo la prima curva, dove i piloti spesso effettuano sorpassi, ma anche la parte centrale della pista. Potrete godervi la vista delle auto che sfrecciano sul lungo rettilineo d'arrivo, nonché l'accelerazione della formula alle curve 2 e 3.
  • Tribuna S: se vuoi assistere allo spettacolo fenomenale di un'auto di F1 che affronta una curva in velocità, non cercare altro che la Tribuna S. Da qui vedrai le auto uscire dalla Curva 8 e, poco dopo, lanciarsi a destra nella ripida Curva 9.
  • Tribuna F: da questa tribuna avrai la migliore visione dell'azione alla curva 1, comprese le frequenti manovre di sorpasso. Seguirai poi le auto attraverso la curva 2 e la curva 3.
  • Tribuna Main: Il circuito di Barcellona ha uno dei rettilinei di arrivo più lunghi del campionato. Ed è quello che guarderai dalla tribuna principale. Potrai ammirare la partenza della gara, i momenti drammatici sulla pit-lane e il leggendario totem di Barcellona con la classifica attuale sempre davanti agli occhi. La tribuna principale è una delle poche coperte.