Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il Sabato dalle 9:00 alle 13:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Expo 2020 Dubai

Connecting minds, creating the future

Viaggio a Dubai
per l'Expo 2020

Il miglior spettacolo al mondo

Dal primo ottobre 2021 al 31 marzo 2022 Dubai ospiterà il più grande evento mai organizzato in Medio Oriente, l'Expo 2020. Con lo slogan connecting minds, creating the future, Expo 2020 Dubai è espressione della convinzione che innovazione e progresso sono il risultato di persone e idee che si incontrano in modi originali e unici.

Oltre 190 Paesi parteciperanno a Expo 2020 a Dubai, dimostrando interpretazioni creative e soluzioni alle principali problematiche del nostro mondo suddivise in tre sotto temi: opportunità, mobilità e sostenibilità.

Procedure per viaggiare
negli Emirati Arabi Uniti

Regole d'ingresso e cosa fare al rientro in Italia.

È la prima esposizione mondiale nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia del Sud. E per la prima volta nella storia di Expo mondiale ci sarà un padiglione per ogni paese. Turisanda è rivenditore ufficiale dei ticket di ingresso a Expo 2020 Dubai: Expo 1-Day o Multi-Day.
Padiglioni: Austria, Bahrain, Bielorussia, Cina, Indonesia, India, Italia, Giappone, Lussemburgo, Malawi, Mali, Mauritius, Monaco, Marocco, Myanmar, Norvegia, Arabia Saudita, Sri Lanka, Sudan, Svizzera, St Kitts and Nevis, Tonga, Ucraina, Gran Bretagna, Zimbabwe.
Padiglioni: Australia, Belgio, Djibouti, Finlandia, Francia, Grenada, Irlanda, Oman, Perù, Polonia, Repubblica di Korea, Russia, Tanzania, Thailandia, Turkmenistan.
Padiglioni: Azerbaijan, Brasile, Canada, Comore, Repubblica Ceca, Germania, Kuwait, Malaysia, Olanda, Nuova Zelanda, Filippine, Portogallo, Seychelles, Singapore, Spagna, Suriname, Svezia, Yemen.

Vivi la magia di Expo 2020 Dubai

Distretto Opportunità. Il padiglione italiano racconterà una storia memorabile di cultura, arte, sostenibilità, educazione, scienza, sicurezza e innovazione. Si ispira alle rotte di collegamento del Mediterraneo.
Un pezzo iconico dell'architettura di Expo 2020. Concettualizzato da Santiago Calatrava, il padiglione è stato progettato per rappresentare un falco in volo.​
Lasciati trasformare nella storia della mobilità attraverso i secoli e sali sull'ascensore per passeggeri più grande del mondo.
Passeggia tra le radici della foresta e tuffati nelle profondità dell'oceano al padiglione della sostenibilità.​
Sperimenta una struttura cinetica simile ad un albero che simboleggia la migrazione su larga scala degli uccelli dalla Polonia al mondo arabo​.
Scopri il futuro dell'aviazione commerciale nell'anno del centenario degli Emirati Arabi Uniti 2071.​
Vivi un tunnel spaziale e temporale 5G unico al Padiglione della Cina.​
Immergersi in uno spazio verde in 3D arricchito da alberi e Giardini pensili.
È chiamato “The Forest”. La struttura in legno è disegnata per ridurre le emission di CO2​.

Ingresso Expo 2020 Dubai

Vaccino o test PCR obbligatorio

I visitatori di Expo 2020 Dubai di età pari o superiore a 18 anni sono tenuti a presentare la prova della vaccinazione o un test PCR negativo eseguito entro le 72 ore precedenti. Per i possessori di biglietto non vaccinati che non sono stati testati entro questo periodo possono sottoporsi al test presso la struttura di test PCR adiacente al sito Expo 2020.

Su presentazione di un biglietto Expo 2020 valido, insieme a un abbonamento Expo 1-Day o Multi-Day, il test PCR sarà gratuito.

ABU DHABI

Ras al-Khaimah

Fujairah

Non solo Dubai

Un viaggio negli Emirati Arabi

Expo 2020 Dubai può essere l'occasione per regalarsi una vacanza al mare o un tour organizzato negli Emirati Arabi alla scoperta di Abu Dhabi, la capitale, Ras al-Khaimah e Fujairah. Un viaggio dove alternare mare, deserto e divertimento. Ovunque, lo stupore incredulo di fronte alla straordinarietà di una dicotomia tra tradizione gelosamente custodita e una realtà in cui il futuro è già presente.

Servizi e vantaggi
Turisanda

Con tutti i pacchetti Expo e vacanze volo + soggiorno al mare a Dubai

Free pass Expo 2020

Prenotando un pacchetto Expo o una vacanza volo + hotel al mare ricevi un ingresso omaggio valido per trascorrere una giornata ad Expo 2020 Dubai.

Tampone gratuito

Ogni proposta di viaggio a Dubai comprende un tampone molecolare al rientro, valido per poter rientrare in Italia senza alcun obbligo di quarantena.

200€ di sconto

Prenotando entro la fine di marzo un pacchetto Expo o una vacanza volo + hotel al mare a Dubai, ricevi subito uno sconto fino a 200€ valido per un nuovo viaggio con partenza entro il 31 ottobre 2022 ovunque tu voglia.

Voli da Verona, Milano e Roma

Voli Neos Air: da Verona ogni giovedì e domenica.

Voli Emirates e Etihad: da Milano e Roma.

Voli Emirates e Etihad

Entrambi da e per gli aeroporti di Milano e Roma. Con Emirates si parte dal 9 ottobre, i voli Etihad, invece, dal 23 ottobre.

Proposte di viaggio negli Emirati Arabi

asfdsf

Cosa succede all’ingresso nel paese?
All’arrivo a Dubai tutti i passeggeri potranno essere sottoposti a nuovo test PCR. All’arrivo ad Abu Dhabi si verrà sicuramente sottoposti ad un ulteriore test molecolare PCR. Se il soggiorno si prolunga oltre la quinta notte, il sesto giorno è necessario effettuare un ulteriore test.
Cosa è necessario fare per transitare da un Emirato all’altro?
È possibile transitare tra un emirato e l’altro senza ulteriori tamponi, ma è necessario seguire le altre regole di ingresso elencate sopra. Per entrare a Ras al Khaimah e Fujairah fa fede la registrazione effettuata negli aeroporti di ingresso di Dubai e Abu Dhabi.
Cosa fare in caso di transito aereo a Dubai e Abu Dhabi?
È necessario seguire tutte le regole di ingresso anche in caso di scalo tecnico in uno degli aeroporti degli Emirati, ma non è richiesto il tampone a meno che non lo richieda il paese di destinazione finale, unitamente ad eventuali regole di ingresso differenti.
Per maggiori informazioni
Consultare il sito delle compagnie aeree o il sito viaggiaresicuri.it. NOTA BENE: vista la estrema variabilità delle norme che regolano gli ingressi, è indispensabile consultare prima della partenza i siti viaggiaresicuri.it e il sito reeopen.europa.eu/it/