Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Nandini Bali Jungle Resort
6

Panoramica

Dove si trova
La struttura si trova completamente immersa nel cuore della foresta pluviale di Ubud e circondata da incantevoli giardini tropicali.
Aeroporto
Distante circa 40 chilometri dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai.
Mezzi di trasporto
Gli ospiti potranno usufruire del trasferimento bus-navetta per raggiungere il centro di Ubud. I mezzi sono disponibili a orari prefissati.
La struttura è completamente immersa nel cuore della foresta pluviale di Ubud, tra le terrazze coltivate a riso e incantevoli giardini tropicali. Ubicato sul fiume Ayung, dispone di 18 confortevoli ville, ben arredate e progettate con materiali naturali, posizionate rispettando il design di un tradizionale villaggio balinese, che offrono viste mozzafiato sulla valle e sulla foresta antistante, per riscoprire il fascino di vivere a stretto contatto con la natura. Il ristorante Wild Ginger è in grado di soddisfare i palati più esigenti, con una cucina di prodotti biologici locali freschi. Piscina con viste panoramiche sulla giungla e centro benessere Sungai SPA, situato a picco sul fiume, per farsi tentare dai numerosi trattamenti proposti da terapeuti professionisti, per rivitalizzare lo spirito e l’anima in un paradiso naturale, grazie anche a lezioni collettive e private di yoga. Previsto un bus navetta per il centro di Ubud a orari prefissati. Un resort particolare e caratteristico, dove il comfort di un hotel si fonde con la natura più selvaggia rendendo il soggiorno un'esperienza indimenticabile.

Informazioni sulla struttura