Tour Voyager Shalati
Esplora il Sudafrica con stile
Meraviglia tra le meraviglie
Benvenuto in Sudafrica. Dove nascono i miti e le leggende più antiche, racconti magici e ancestrali dove i protagonisti sono sempre i grandi spazi e i grandi animali della foresta e della savana. Dove anche a tavola la regola è la fusione di ricette e influenze, dalla frutta alle spezie alle carni che troverai solo qui, come quella di antilope. Benvenuto in Sudafrica dove, grazie a Turisanda, lascerai il tuo cuore, perché non lo vivrai da turista, ma da viaggiatore.
Con un tour che ti porterà a scoprirne le meraviglie soggiornando in strutture a 5 stelle tra cui il Kruger Shalati, moderno e lussuoso lodge all’interno di un treno d’epoca posizionato sullo storico ponte di Selati. Visiterai l’area delle Winelands dormendo all’interno di una tradizionale farm house. Un tour di gruppo che traccia percorsi inusuali, in cui l’esclusività e l’autentica bellezza di ogni esperienza saranno la bussola per orientarsi tra emozioni sempre nuove.
Speciale pensato per te
Prenota fino il 31 luglio 2023 una partenza entro 23 ottobre 2023, otterrai una riduzione di 175 euro a persona. La promozione è valida per pacchetti con volo intercontinentale + Tour Voyager Shalati ed è cumulabile con la promozione SINGLE.
Scopri le tappe dell'itinerario
Lasciati ispirare
Imperdibili esclusive pensate per te
Il tour Voyager Desert saprà regalarti esperienze indimenticabili con soggiorni in due location da sogno: Magic Camp Wahiba Sands e Anantara Al Jabal Akhdar Resort.
Kruger Shalati
Il treno extralusso sospeso
Ci sono luoghi senza tempo che vanno vissuti almeno una volta nella vita, uno di questi è Kruger Shalati: contempla la natura sudafricana più selvaggia coccolato dal servizio di questo lussuoso e affascinante lodge per un’esperienza unica.
Il tuo glamping nel deserto
Anantara Al Jabal
Akhdar Resort
Un rifugio tranquillo e isolato, incastonato in un ambiente naturale unico dove ogni servizio è curato nei minimi dettagli.
Anantara Al Jabal
Akhdar Resort
Un rifugio tranquillo e isolato, incastonato in un ambiente naturale unico dove ogni servizio è curato nei minimi dettagli.
Il tuo lodge nel parco Kruger
Il Lodge
Ristoranti
Attività e benessere
Il tuo lodge nel parco Kruger
Scopri le altre esperienze imperdibili del Tour
Winelands
Visitare l’area delle Winelands, tra le catene montuose che circondano Stellenbosch e Franschhoek che contribuiscono a creare un microclima ideale per i vigneti, è sicuramente una delle esperienze più caratteristiche che è possibile vivere in Sudafrica. Farlo soggiornando in una tradizionale azienda agricola è un valore aggiunto e fa la differenza. Boschendal, storica azienda vinicola fondata nel 1685 a poca distanza da Franschhoek, ti farà immergere nella tradizionale vita rurale e vivere il meglio della vita in fattoria soggiornando in tipici cottage dal carattere contemporaneo e immersi totalmente nella natura. Un rifugio chic sempre più attento ai temi della sostenibilità che produce prodotti di alta qualità e investe sulla comunità locale creando valore. Durante il soggiorno è prevista una degustazione tipica di cioccolato e vini locali che renderà ancora più emozionante l’esperienza.
Volo nel Kruger
Quando si è in vacanza il tempo non è mai abbastanza e vorremmo sempre cercare di ottimizzare il poco a disposizione per goderci il più possibile il nostro soggiorno. Per questo abbiamo previsto di farti volare da/per il piccolo aeroporto di Skukuza all’interno del Parco Kruger. Un modo più rapido e confortevole per evitare il lungo tragitto da Johannesburg al parco e ammirare i paesaggi sottostanti da un prospettiva diversa.
Incontri ravvicinati
La città di Cape Town è probabilmente la città più affascinante ed interessante del Sudafrica, dominata dall'imponente Table Mountain. Da qui partiremo alla volta del Capo di Buona Speranza, con sosta ad Hout Bay ed escursione in battello per l’isola Duiker, abitata dalla più grande colonia di otarie del Sudafrica. Si raggiunge poi la bellissima Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove è possibile avvistare zebre, struzzi, bontebok o damalischi, eland o taurotraghi e altre gazzelle più piccole. Attenzione ai babbuini: in presenza di cibo bevande potrebbero rivelarsi poco mansueti. Si prosegue per False Bay e, infine, si fa sosta a Boulders Beach per osservare la numerosa colonia di simpatici e divertenti pinguini “jackass”.
Altre destinazioni che ti potrebbero interessare
Non sai ancora dove ti porterà la tua prossima avventura?
Contatta i nostri travel designer per farti consigliare