Nozze a Las Vegas
Sposarsi negli Stati Uniti
Las Vegas, una città incredibile, da alcuni definita la “città” perché sembra la “riproduzione”, seppur dorata, di altre città, per altri è come un grande Luna Park, dove tutto è possibile. Las Vegas, la capitale mondiale dei matrimoni: ogni anno vengono celebrati 150.000 matrimoni, più di 400 al giorno. Il fascino che esercita sulle coppie pronte a compiere il “grande passo” è assolutamente innegabile.
La storia
Si dice che tutto sia iniziato nell’Ottocento, ancora prima che la città fosse costruita. Nella valle dove sorge Las Vegas, si accampavano le carovane che si spostavano da Santa Fe in California. Negli Stati puritani o cattolici da cui provenivano i pellegrini, ottenere le licenze matrimoniali era una pratica particolarmente lunga e richiedeva diverse formalità; in questa terra di frontiera, invece, dove tutto e tutti erano più che mai di passaggio, i cowboys e i pellegrini che volevano convolare a nozze avevano bisogno di tempi e procedure sicuramente più brevi.
La cerimonia
Oggi a Las Vegas ci si può sposare anche in 10 minuti, 24 ore su 24, in modo semplice, eccentrico o in grande stile, proprio come le star di Hollywood che sempre più numerose scelgono questa città per coronare il loro sogno d’amore. Si possono trovare decine di Wedding Chapel, dislocate, soprattutto sulla strip, la striscia, la strada su cui si affacciano tutti i più grandi Hotel-Casinò-Resort di Las Vegas. Tantissime sono le opzioni che si possono scegliere a Las Vegas. Noi abbiamo selezionato per Voi il rito celebrato all’interno della cappella Speciale, dove si potrà scegliere una semplice cerimonia "Say I Do" o una più ricercata "The Romance".
I nostri Travel Designer vi aiuteranno a realizzare
il Matrimonio a Las Vegas che avete sempre sognato.
Insieme troverete la soluzione perfetta.